Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Berlusconi: Pensione alle mamme nel nostro programma, centrodestra unito

ROMA - "Crediamo che le mamme siano le
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

berlusconi

ROMA – “Crediamo che le mamme siano le persone che lavorano di più e non vengono mai pagate e hanno il diritto di trascorrere una vecchiaia serena. Un punto forte del programma è la pensione alle mamme. I conti li abbiamo fatti e ci sono quadrature”. Lo dice Silvio Berlusconi a ‘L’aria che tira’ su La7.

E assicura che il centrodestra è unito e deciso a rimanere tale: “Salvini e Meloni lo hanno visto nei particolari e hanno già convenuto sul programma che io ho steso. A livello nazionale siamo uniti” perchè “se c’è una probabilità di vincere è stando insieme. Se ci dividiamo la sconfitta è sicura”, dice Berlusconi.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»