Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

E’ ufficiale Bruce Springsteen suonerà a Roma, al Circo Massimo il 16 luglio

ROMA - Bruce Springsteen suonerà a Roma, al Circo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

bruce springsteenROMA – Bruce Springsteen suonerà a Roma, al Circo Massimo il 16 luglio. Lo ha ufficializzato Claudio Trotta, patron di Barley Arts che organizza l’evento, con un post su Facebook.

Ufficializzata la data, il Circo Massimo era da tempo dato per disponibile da parte del commissario di Roma Capitale Francesco Paolo Tronca. Springsteen suonerà a Milano il 3 luglio allo stadio San Siro, mentre a Roma appunto il 16 luglio.

Il ‘Boss’ aveva fatto chiedere il 14 maggio per Roma, ma la concomitanza con la Race For the Cure aveva di fatto bloccato la cosa. Springsteen, così, a Roma chiuderà il suo tour europeo.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»