Dolce San Valentino, una lezione di coppia per creare la torta a forma di cuore

BOLOGNA -  Un San Valentino iper romantico, tra gelati,
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Gelato

BOLOGNA –  Un San Valentino iper romantico, tra gelati, meringhe e dolcezze, con una lezione in coppia per imparare a fare torta a forma di cuore, che poi si porta a casa. E’ la festa degli innamorati secondo Carpigiani, che al Gelato Museum, sabato 13 febbraio, organizza un singolare momento (alle 15) per i golosi. Si tratta del  laboratorio di San Valentino, durante il quale le coppie potranno preparare insieme una deliziosa Gelato Heart Cake.

Il workshop, che include una lezioCarpigianine di gelato, consentirà ai partecipanti di entrare nel laboratorio della gelateria e immergersi in un’esperienza creativa che permetterà di creare una torta personalizzata partendo dagli ingredienti base, per poi farcirla e decorarla a piacere. Il prezzo per coppia è di 20 euro e include, appunto, la lezione di gelato e la torta da portare a casa. La prenotazione è obbligatoria all’e-mail: info@fondazionecarpigiani.it o al numeri di telefono: 051.6505306.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»