NEWS:

Fiorello a VivaRai2!: “La figlia di Totti e Noemi Bocchi? Si chiamerà Ripicca”

Dopo il grande successo riscosso da 'Unico', il docufilm che ha ironizzato sulla produzione Netflix con protagonista Ilary Blasi e le vicende con Francesco Totti, Fiorello torna a parlare degli ex coniugi

Pubblicato:01-12-2023 10:47
Ultimo aggiornamento:01-12-2023 14:50
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Dopo il grande successo riscosso da ‘Unico’ di ‘Raiflix’, il docufilm che ha ironizzato sulla produzione Netflix con protagonista Ilary Blasi e le vicende con Francesco Totti, Fiorello torna a parlare a ‘VivaRai2!’ dell’ex capitano della Roma: “Lui e Noemi Bocchi vogliono un figlio insieme. Dovesse nascere femmina sapete come la chiameranno? Ripicca! Le amiche la chiamerebbero Ripy“.

LEGGI ANCHE: Totti e Noemi pronti per un figlio insieme: l’indiscrezione

LEGGI ANCHE: Noemi Bocchi lancia la frecciata a Ilary Blasi: su Instagram la ‘risposta’ a Unica


Non poteva mancare la satira politica: “Renzi contro Vespa per lo speciale ‘Porta a Porta’: ha regalato a Meloni e Schlein un’incredibile visibilità. Ora pretende anche lui un faccia a faccia in diretta, sarà un confronto tra Matteo e Renzi”.

Lo sketch più esilarante della puntata vede protagonista Woody Allen. Fiorello ‘brucia’ Fabio Fazio, che avrà il noto regista come ospite nel suo talk, con una fake intervista in un inglese improponibile: “Che Tempo Che Fa? A Hollywood sono famosi perché offrono sempre più di quello che chiedi, devi lottare per averne di meno! Mi avevano già fatto il bonifico, ora rivogliono i soldi indietro. Io gli ho dato il numero di un tal Roberto Sergio”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it