NEWS:

Stasera il premier Giuseppe Conte ospite a Accordi e Disaccordi

Film, reality show e cultura animeranno la serata sul piccolo schermo di questa sera

Pubblicato:01-04-2020 16:00
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 18:04

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Film, talent show e cultura animeranno la serata sul piccolo schermo di questa sera. Alberto Angela porta i telespettatori alla scoperta di Firenze. Su Rai Movie doppio appuntamento imperdibile per tutti i cinefili: alle 21.10, per il ciclo ‘Orgoglio Italiano’ andra’ in onda il film ‘Mine Vaganti’ di Ferzan Ozpetek. A seguire ‘Il lato positivo’, dramedy con Bradley Cooper e Jennifer Lawrence, che grazie alla sua performance si e’ aggiudicata l’Oscar nel 2013 come miglior attrice protagonista. Su NOVE ospite d’eccezione di ‘Accordi e Disaccordi’ sara’ il premier Giuseppe Conte.

Rai 1

Stanotte a Firenze | 21.25

Di notte, senza le folle dei turisti, si avrà il privilegio di scoprire una delle città più visitate e ammirate del mondo, restando a tu per tu con i suoi capolavori. Alberto Angela porta i suoi telespettatori a Firenze.

Rai 2

Tg2 Post | 21.20

Rubrica informativa del TG2 Direttore Gennaro Sangiuliano.


Rai 3

Chi l’ha visto? | 21.45

Programma dedicato alla ricerca di persone scomparse e approfondimenti di cronaca condotto da Federica Sciarelli. Marina e Valerio, i genitori di Marco Vannini, ospiti di Chi l’ha visto? per ringraziare tutte le persone che sono state loro accanto dopo la sentenza di Cassazione che ha rinviato a un processo d’appello bis la valutazione delle responsabilità di Antonio Ciontoli e dei suoi familiari. A

Rete 4

Fuori dal coro | 21.30

Gli appuntamenti le inchieste i fatti e l’interpretazione dei temi piu’ caldi dell’attualita’ politica e di cronaca. Ospiti di questa puntata Giorgia Meloni, Carlo Cottarelli e i professori Massimo Galli e Giuseppe Remuzzi.

Canale 5

Grande fratello vip | 21.30

Alfonso Signorini conduce il prime time di Grande Fratello Vip, giunto alla quarta edizione. Emozioni e divertimento coi concorrenti vip all’interno della famosa casa di Cinecitta’.

Italia 1

John Wick – Capitolo 2 | 21.20

Sequel di “John Wick”, con Keanu Reeves. Il leggendario killer John Wick, rientra nel giro per contrastare l’uomo che vuole comandare il crimine nel mondo. 

La7

Atlantide – Fake room, la fabbrica delle bugie | 21.15

Programma di approfondimento condotto da Andrea Purgatori.

TV8

Antonino Chef Academy – Prima tv| 21.15

Nella nuova prova, a valutare i cuochi insieme ad Antonino Cannavacciuolo ci sara’ Filippo Sisti, uno tra i mixologist piu’ famosi d’Italia, rappresentante del concetto di cucina liquida.

NOVE

Accordi e disaccordi | 21.25

Due ospiti in disaccordo su un tema specifico saranno i protagonisti di ogni puntata: un dibattito serrato e informale in cui Andrea Scanzi, Luca Sommi e Marco Travaglio di volta in volta cercheranno di trovare nei due protagonisti i punti di disaccordo (o accordo) riguardo al tema in questione. Ospite di questa puntata Giuseppe Conte.

Real Time

Io e le mie ossessioni | 21.10

Reality show con protagoniste persone affette da strane ossessioni.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it