NEWS:

Rose Villain svela i featuring di ‘Radio Sakura’: la tracklist

Madame, Ernia, Bresh, thasup e Guè sono le collaborazioni scelte per questo nuovo viaggio, con cui traccia dopo traccia ci guiderà verso un nuovo capitolo.   

Pubblicato:01-03-2024 15:37
Ultimo aggiornamento:01-03-2024 15:37
Autore:

rose villain radio sakura
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – In ‘Radio Gotham’ ci ha raccontato le sue ombre, con ‘Click Boom!’ ci ha mostrato che è possibile vivere un amore anche se imperfetto. Ora, con il suo secondo album ‘Radio Sakura’, in uscita l’8 marzo, Rose Villain è pronta a fiorire in tutta la sua essenza di artista. Nell’attesa di sintonizzarci su una nuova frequenza del suo percorso, Rose ha svelato finalmente la tracklist e le collaborazioni del disco, già in pre-save e pre-order al link https://wmi.lnk.to/clickboom_radiosakura. Acquistando il vinile o il CD, al suo interno sarà possibile trovare anche una raccolta di poesie inedite, scritte dalla stessa artista. 

ROSE VILLAIN TORNA CON ‘RADIO SAKURA’: FEATURING E TRACKLIST

Madame, Ernia, Bresh, thasup e Guè sono le collaborazioni scelte per questo nuovo viaggio, con cui traccia dopo traccia ci guiderà verso un nuovo capitolo. Questa la tracklist di ‘Radio Sakura‘:

1. HATTORI HANZO ft Madame
2. ⁠CLICK BOOM! 
3. ⁠STAN ft Ernia
4. ⁠HUH? 
5. ⁠GRAFFITI ft Bresh 
6. ⁠IL MIO FUNERALE
7. ⁠BRUTTI PENSIERI ft thasup
8. ⁠HAI MAI VISTO PIANGERE UN COWBOY? 
9. ⁠TRASPARENTE 
10. ⁠COME UN TUONO ft Guè 
11. ⁠IO, ME ED ALTRI GUAI
12. ⁠MILANO ALMENO TU


IL TOUR DI ROSE VILLAIN

In attesa delle 4 date live che vedranno l’artista protagonista a ottobre, prodotte e organizzate da Magellano Concerti, Me Next e Next Show, in estate Rose Villain aprirà i concerti italiani del tour dei Coldplay il 12, 13, 15 e 16 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.

Di seguito tutte le date dei club già annunciate, i cui biglietti sono in vendita su Ticketone: 

17 ottobre 2024 – FIRENZE – Viper Theatre
18 ottobre 2024 – PADOVA – Hall
25 ottobre 2024 – NAPOLI  – Casa della Musica
29 ottobre 2024 – MILANO – Fabrique

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it