NEWS:

Oroscopo dell’1 Febbraio

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:01-02-2024 06:49
Ultimo aggiornamento:01-02-2024 05:12

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

E’ importante evitare scontri per motivi banali. Devi fare troppe cose, gli impegni di lavoro stressano. In questo periodo meglio fare tutto con calma.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio


Giornata di tensione e non sarà facile capire quanto reggerai. Dedica tempo all’attività fisica: è importante e lo sai.

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

Non capisci bene certi atteggiamenti del partner. Vedi se aspettare qualche giorno, la tua agitazione oggi non avrà buon esito.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

Giornata d’insofferenza oppure semplicemente di attesa. Dal punto di vista sentimentale sarà molto importante far valere le tue opinioni.

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

Riceverai una bella notizia che ti rallegrerà, non è escluso che arrivi un bel rinnovo o un’occasione per farti notare sul lavoro. In amore sei favorito.

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

Questa giornata è valida per il lavoro e soprattutto per i rapporti interpersonali; in amore làsciati andare alle parole più gentili, alla passionalità più calda!

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

Giornata con uno stato di serenità. Recupero dei sentimenti.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

La scoperta di un aspetto del partner che non conoscevi potrebbe metterti fuori gioco o stupirti parecchio, è stata detta una bugia? In amore c’è confusione, sul lavoro presto novità.

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

Un blocco o un cambiamento di lavoro hanno portato difficoltà. Potresti esporti troppo a livello economico o avere più spese del previsto.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

Giorno stancante. E’ possibile avvertire qualche tensione.

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

Non dare mai nulla per scontato. Qualunque cosa tu faccia l’importante è allearsi con le persone giuste. Chi ha iniziato da poco un nuovo progetto col partner o con un socio, all’inizio si deve accontentare!

Pesci

Ti prego di fare attenzione al denaro. Attenzione a terzi incomodi.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it