Politica

Berlusconi: al momento non ho intenzione di ricandidarmi nel 2018

berlusconi“Non ho intenzione, per il momento, di ricandidarmi nel 2018”. Questo l’annuncio dato da Silvio Berlusconi, questa mattina, nel corso di un’intervista a Radio anch’io.

“Ora- sta spiegando l’ex premier- sto facendo il suggeritore di tutti i moderati italiani di un progetto di unità. Il nuovo leader dei moderati salterà fuori. La gente sceglierà il nuovo leader del centrodestra. E il ruolo di Forza Italia è un ruolo sempre più importante. Sarà il lievito del nuovo progetto dei moderati”.

“Se tutti i moderati d’Italia votassero, vinceremmo 7 a 0 contro la sinistra. Noi siamo maggioranza nel Paese- ha poi concluso Berlusconi- Non ho fatto saltare il confronto con Renzi stasera. Non mi è stata fatta nessuna offerta di confronto con Renzi e comunque ci sarà tempo per incontrare il signor Renzi. Un giorno mi piacerebbe farlo, ma occorreranno regole precise”.

28 maggio 2015
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»