NEWS:

Terremoto, annullato Il Jazz Italiano per L’Aquila

L'evento era in programma dal 2 al 4 settembre. Paolo Fresu: "Non ci sono le condizioni"

Pubblicato:25-08-2016 13:58
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 09:00

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp
L'Aquila

L’Aquila

ROMA – “In seguito ai terribili avvenimenti che hanno devastato il Centro Italia, il comitato organizzatore della manifestazione, ha preso la decisione di annullare l’evento Il Jazz Italiano per L’Aquila dal 2 al 4 settembre”. È quanto si legge in una nota.

Il Comune dell’Aquila, Mibact e gli organizzatori coinvolti, I-Jazz, MIDJ e Casa Del Jazz “si stanno mobilitando per mantenere in modalità diversa e in chiave ancora di più solidale l’evento previsto per domenica 4 settembre, Il jazz italiano per L’Aquila, in modo da stringerci attorno a tutte le persone coinvolte dalle ultime vicende”.

Scrive Paolo Fresu, direttore artistico dell’evento: “Siamo tutti sconvolti e addolorati per questa nuova tragedia, è davvero difficile scrivere qualsiasi cosa. Non ci sono le condizioni perché si mantenga l’evento Il jazz italiano per L’Aquila | 2-4 settembre 2016″.


LEGGI ANCHE

Terremoto, il numero delle vittime sale ancora

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it