AREA ABBONATI - Accedi ai notiziari

DIRE SPETTACOLO

Caso Weinstein, l’esorcista: “Dietro a questi fatti c’è Satana”

ROMA – Il caso Weinstein continua a far parlare e dopo le ultime rivelazioni ad opera del regista Quentin Tarantino, sulla questione si è espresso anche un esperto dell’occulto. “Dietro al produttore che ricatta e all’attrice che si concede per una parte c’e’ satana. Ho esorcizzato tre donne dello spettacolo italiane. Una famosissima che ora si e’ ritirata. Nel mondo dello spettacolo satana e’ molto presente”. A parlare è l’esorcista Don Antonio Mattatelli, intervenuto ai microfoni di Radio Cusano Campus. l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano.

Satana e il mondo dello spettacolo

L’esorcista ha parlato dei recenti scandali sessuali che hanno sconvolto il mondo di Hollywood e non solo: “C’è Satana in queste cose. C’è Satana in tutto questo meccanismo perverso di una società sessualizzata. Una società che ricatta le persone perché arrivino al successo. Le ricatta sessualmente. Persone che magari hanno una dipendenza sessuale, come si può avere la dipendenza da gioco. In quello che è accaduto, Satana è nel produttore che chiede ma anche nella donna che accetta di dare. In entrambe le situazioni c’è il peccato. C’è una dissacrazione dell’io, si viola il sacrario della coscienza. Satana non è soltanto nel produttore che chiede sesso per concedere una parte, ma anche nella donna che accetta quel baratto. Non bisogna cedere per successo ai comandamenti di Dio. In questo caso non vale il male minore. Le persone che fanno queste cose pensano di essere furbe, ma in realtà sono schiave delle proprie passioni“.

Don Antonio, l’esorcista dei Vip

Don Antonio ha poi svelato di aver esorcizzato alcuni vip: “Ho fatto esorcismi a una ragazza dello spettacolo particolarmente posseduta. Ho avuto a che fare con diverse persone dello spettacolo. Anche una persona molto conosciuta e insospettabile che si è convertita, famosa prima e ora sparita. Anche quella persona aveva questi problemi legati ai baratti sessuali, problemi da cui è stata liberata. Ci sono tre donne dello spettacolo che hanno avuto a che fare con me. Hanno avuto problemi di possessione. Una è stata liberata, una è ancora in cura, un’altra è stata trasferita ad un altro sacerdote. Tre persone di cui una famosissima che hanno avuto questi problemi di possessione proprio in seguito a questi contatti con questo mondo dello spettacolo in cui Satana sicuramente è presente, con la ricerca del successo ad ogni costo, una sessualità vissuta in modo libertino e spregiudicato, una vita appiattita sul materialismo, soldi e cocaina”.

Leggi anche Rachel Moran: “L’Italia dovrebbe essere orgogliosa di Asia Argento”

20 ottobre 2017

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»

DIRE

DIRE.it – Documenti Informazione REsoconti dal 1988