NEWS:

Centrodestra, Bernaudo (Sos Partita Iva): “Al buio non avrete più il voto”

"Non devono dare più per scontato il voto dei contribuenti produttivi perché non arriverà senza proposte credibili"

Pubblicato:20-05-2016 08:57
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:45

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

bernaudoROMA – “E’ inutile far finta di niente, nel centrodestra in queste elezioni si gioca una partita politica che va ben al di là del governo dei comuni. Ma una cosa debbono aver chiaro i ‘capi’ vecchi e nuovi di questa area politica: se ambiscono a tornare al governo debbono muoversi compatti a favore del libero mercato, contro l’oppressione fiscale e burocratica”. Lo scrive su Facebook  il leader del movimento ‘SOS partita Iva’ Andrea Bernaudo.

Non devono dare più per scontato il voto dei contribuenti produttivi- prosegue-, perché non arriverà senza proposte credibili. In vent’anni, su questo fronte, non avete fatto nulla, anzi in tema di riscossione tributaria avete peggiorato la situazione. Dovete mettere al primo punto: restituire dignità ai contribuenti produttivi italiani. Come farlo? semplice, sedersi al tavolo con chi si impegna su questo fronte ed è più credibile di voi e fare accordi su testi di legge e riforme, percé al buio non ci fidiamo più“.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it