NEWS:

Banche, Boschi: “Favoritismi? Sarei la prima a dimettermi”

"I provvedimenti emanati dal governo hanno favorito la mia famiglia? C'e' stato favoritismo, corsie preferenziali? La legge non e' stata applicata in modo uguale a tutti? Se la risposta fosse si', sarei io la prima a ritenere necessarie le mie dimissioni ma con i sembrerebbe e i pare si va poco lontanto"

Pubblicato:18-12-2015 10:31
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 21:43

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

boschiROMA – “I provvedimenti  emanati dal governo hanno favorito la mia famiglia? C’e’ stato favoritismo, corsie preferenziali? La legge non e’ stata applicata in modo uguale a tutti? Se la risposta fosse si’, sarei io la prima a ritenere necessarie le mie dimissioni ma con i sembrerebbe e i pare si va poco lontanto”. Lo dice Maria Elena Boschi, ministro delle riforme e dei rapporti con il parlamento, nell’aula della Camera.

“Io sono sempre dalla parte delle istituzioni, non ho mai favorito la mia famiglia ne’ i miei amici. Non c’e’ dunque alcun conflitto di interessi. Chi ha sbagliato paga e paghera’. Questo governo ha tutelato le istituzioni”, aggiuge Boschi, “non e’ mia intenzione esprimere valutazioni sulla campagna politica in atto contro la mia famiglia e il governo”.

E conclude: “Lasciate dire con il cuore. Io amo mio padre e non mi vergogno a dirlo. Mio padre e’ una persona perbene e sono fiera di lui“.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it