AREA ABBONATI - Accedi ai notiziari

DIRE mondo

In Malesia arriva Annabelle, la bambola horror contro il vandalismo in metro

annabelle_bambola_horrorROMA – Gli operatori della ‘Mass rapid transit’ (Mrt) il sistema di trasporto metropolitano dell’agglomerato di Kuala Lumpur, hanno una nuova alleata nel contrasto ai comportamenti irrispettosi sui loro treni: è Annabelle, bambola protagonista del film horror americano omonimo.

“Gentili clienti, ultimamente abbiamo ricevuto a sorpresa la visita di Annabelle. Fate attenzione al vostro comportamento mentre siete sui nostri treni oppure… vi darà la caccia per sempre”. Si legge così sul profilo Facebook della società, in un post che mostra la bambola assassina sui sedili e i tornelli della metropolitana.

Secondo il portale malese d’informazione turistica ‘travel wire Asia’, dall’apertura della nuova linea della Mrt di Sungai Buloh-Kajang, sembra che episodi di vandalismo e comportamenti scorretti nelle metropolitane si siano moltiplicati, causando un importante danno economico alla società. Il post in cui compare la bambola Annabelle, fa parte di una più ampia campagna di sensibilizzazione della Mrt sul rispetto delle infrastrutture pubbliche.

18 agosto 2017

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»

DIRE
facebooktwitteryoutubelinkedIn instagram

DIRE.it – Documenti Informazione REsoconti dal 1988