NEWS:

In Malesia arriva Annabelle, la bambola horror contro il vandalismo in metro

Gli operatori della 'Mass rapid transit' (Mrt) hanno una nuova alleata nel contrasto ai comportamenti irrispettosi sui loro treni

Pubblicato:18-08-2017 10:15
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:36

FacebookLinkedIn

annabelle_bambola_horrorROMA – Gli operatori della ‘Mass rapid transit’ (Mrt) il sistema di trasporto metropolitano dell’agglomerato di Kuala Lumpur, hanno una nuova alleata nel contrasto ai comportamenti irrispettosi sui loro treni: è Annabelle, bambola protagonista del film horror americano omonimo.

“Gentili clienti, ultimamente abbiamo ricevuto a sorpresa la visita di Annabelle. Fate attenzione al vostro comportamento mentre siete sui nostri treni oppure… vi darà la caccia per sempre”. Si legge così sul profilo Facebook della società, in un post che mostra la bambola assassina sui sedili e i tornelli della metropolitana.

Secondo il portale malese d’informazione turistica ‘travel wire Asia’, dall’apertura della nuova linea della Mrt di Sungai Buloh-Kajang, sembra che episodi di vandalismo e comportamenti scorretti nelle metropolitane si siano moltiplicati, causando un importante danno economico alla società. Il post in cui compare la bambola Annabelle, fa parte di una più ampia campagna di sensibilizzazione della Mrt sul rispetto delle infrastrutture pubbliche.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it