NEWS:

Oggi anteprima di Avengers – EndGame e maratona Marvel: scopri le sale

Per celebrare l’epilogo di un arco narrativo durato 10 anni a Roma inaugura la prima sala IMAX

Pubblicato:11-04-2019 13:52
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:21

FacebookLinkedIn

ROMA – L’attesa è finita. Domani nelle sale arriva Avengers: Endgame, l’ultimo capitolo della saga con protagonisti i supereroi Marvel riuniti. Per celebrare l’epilogo di un arco narrativo durato 10 anni, alcuni circuiti cinematografici hanno previsto eventi dedicati ai fan.  L’appuntamento è per oggi, martedì 23 aprile, negli Uci Cinemas e nei The Space Cinema a partire dalle ore 21.10 con Avengers: Infinity War, a seguire l’attesissimo sequel Avengers: Endgame, in anteprima nazionale.

LEGGI ANCHE Avengers, Panini Comics pubblica sei volumi speciali

DOVE ASSISTERE ALL’ANTEPRIMA E ALLA MARATONA MARVEL

LA MARATORNA NEGLI UCI CINEMAS, IN I-MAX


Gli Uci cinemas si preparano a celebrare l’evento con una maratona dedicata a tutti i fan dell’Mcu. Il 23 aprile con un unico biglietto, sarà possibile assistere alla proiezione di Avengers: Infinity War (ore 21.10), seguita dall’anteprima di Avengers: Endgame alle (00:01). Per l’occasione l’Uci cinemas Porta di Roma inaugurerà la prima sala IMAX della Capitale, un sistema di proiezione che ha la capacità di mostrare immagini e video con una grandezza e una risoluzione molto superiore rispetto ai sistemi di proiezione convenzionali.

LEGGI ANCHE VIDEO | Avengers – EndGame, la prima clip

Tutti i partecipanti riceveranno in regalo la locandina del film.Inoltre i primi 10.000 che acquisteranno online e registreranno sul sito avengersendgame.ucicinemas.it il biglietto di Avengers: Endgame riceveranno in omaggio un esclusivo portachiavi.

L’APPUNTAMENTO NEI CINEMA THE SPACE

La maraton avrà luogo anche in tutti i The Space Cinema d’Italia. L’evento avrà inizio alle ore 21.10 con la proiezione di Avengers: Infinity War (2018) per poi proseguire con la speciale anteprima di mezzanotte del nuovo Avengers: Endgame. Il biglietto della maratona è valido anche per la sola visione dell’anteprima.

In più sono previsti gadget che verranno consegnati all’ingresso in sala. Sono infatti pronte, solo per i fan che acquisteranno il biglietto per la maratona, le monete Limited Edition.

Le prevendite sono aperte e disponibili sul sito ufficiale di The Space Cinema: http://bit.ly/TSCMaratonaAvengers e anche sulla nuova applicazione mobile.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it