Avengers, Panini Comics pubblica sei volumi speciali

Ogni volume è tematico ed è dedicato ai più amati protagonisti degli Avengers: Iron Man, Capitan America, Thor e Spider-Man, oltre al temibile Thanos
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Sei volumi dedicati ai più amati protagonisti degli Avengers. In occasione dell’uscita nelle sale del film “Avengers: Engame” prevista il prossimo 24 aprile, Panini Comics, pubblica dal 10 aprile i volumi dedicati ai principali personaggi della serie.

Leggi anche: VIDEO | Avengers EndGame, la prima clip

Ogni volume è tematico: Iron Man, Capitan America, Thor e Spider-Man, oltre al temibile Thanos. Un ultimo libro è invece incentrato sul racconto delle loro vicende originarie.

I volumi, costituiti da 120 pagine, contengono racconti sia di uscita più recente, sia provenienti dai numeri più importanti delle varie testate; inoltre in ogni uscita sono presenti le origini dei personaggi che hanno fatto la storia della Marvel, costituendo un prodotto perfetto sia per chi è già amante della saga degli Avengers e vuole un nuovo memorabilia da sfoggiare all’interno della sua libreria, sia per chi vuole scoprire dove tutto è iniziato.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

12 Aprile 2019
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»