Sanità, in Sardegna l'ospedale di S.Barbara di Iglesias crolla a pezzi

Sardegna

Sanità, in Sardegna l’ospedale di S.Barbara di Iglesias crolla a pezzi

CAGLIARI – “Crolla il soffitto del laboratorio analisi dell’ospedale Santa Barbara di Iglesias. Ieri sera l’ennesimo cedimento avvertito in tutto il piano terra, a due passi dal 118. Le immagini sono eloquenti di quanto sta avvenendo all’interno della struttura sanitaria lasciata ormai in totale abbandono, nonostante il laboratorio continui a svolgere un minimo di funzioni”. Lo denuncia con un post su Facebook il leader di Unidos Mauro Pili, annunciando una segnalazione alla Procura della Corte dei conti.

Stanno facendo crollare a pezzi un ospedale nuovo, ormai abbandonato a se stesso dalla negligenza e l’incuria di un governo regionale che sta portando al disastro la sanità sarda e del Sulcis– attacca l’ex parlamentare-. Un danno erariale per devastazione e abbandono di una struttura pubblica, di cui i responsabili devono essere chiamati a risponderne”.

10 aprile 2018
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»