NEWS:

Roma, la metro Repubblica riaprirà tra due mesi

Atac: "Pure metro Repubblica scale riparate con fascette"

Pubblicato:09-05-2019 14:41
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:26

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Abbiamo ricevuto stamattina da Otis, dopo diversi solleciti da parte nostra, la comunicazione sulle date della risoluzione dell’attività di cui è stata incaricata: 8 settimane tra il reperimento dei materiali originali prodotti per noi da casa madre a Breslav, in Repubblica Ceca, e posa in opera. Faremo ogni sforzo per ridurre questo termine, impiegando anche lavoro notturno, immaginando anche una riapertura parziale”. Lo ha detto Franco Middei, responsabile Acquisti e Contratti di Atac, durante la riunione della commissione capitolina Trasparenza sulla perdurante chiusura delle stazioni Repubblica e Barberini della linea A della metropolitana di Roma.

ATAC: PURE METRO REPUBBLICA SCALE RIPARATE CON FASCETTE

“Abbiamo appreso dalle indagini della Procura che anche alla stazione Repubblica (dopo la perizia choc a Barberini, ndr) le riparazioni delle scale mobili erano state eseguite con delle fascette”, ha dichiarato Franco Middei.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it