NEWS:

“La Sconosciuta”, “Notte prima degli esami – Oggi” e “La grande scommessa”: i film stasera in tv

Cinema protagonista stasera in tv: dalla fantascienza, alla commedia passando per il dramma ce n’è per tutti i gusti

Pubblicato:08-05-2019 10:03
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:26

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Cinema protagonista stasera tv: dalla fantascienza, alla commedia passando per il dramma ce n’è per tutti i gusti.  Se avete voglia di risate, sintonizzatevi sul Canale 20 di Mediaset, dove alle 21.00  andrà in onda il film con Rocco Papaleo “Una piccola impresa meridionale”. Protagonisti gruppo di personaggi alquanto singolari troveranno il modo per sbarcare il lunario e sottrarsi al moralismo di conoscenti e amici.

Per i cinefili, l’appuntamento è invece in seconda serata (00.45) su Iris con il film drammatico “La Sconosciuta” di Giuseppe Tornatore.


Rai 1

Champions League | 20.30

Semifinale di ritorno Ajax – Amsterdam

Rai 2

Amore, cucina e curry | 21.15

Commedia con Helen Mirren. Dopo la tragica scomparsa della madre, il giovane Hassan si trasferisce dall’India all’Europa con la famiglia. La meta definitiva diventa subito Lumière, un paesino in cui il padre vede la possibilità di concretizzare un futuro di prosperità proseguendo l’attività di ristoratori. Il nuovo locale, però, fa concorrenza al ristorante dello chef stellato Mallory.

Rai 3

Chi l’ha visto? | 21.20

Programma dedicato alla ricerca di persone scomparse e approfondimenti di cronaca condotto da Federica Sciarelli.

Rete 4

Colpevole d’innocenza | 21.30

Film drammatico con Ashley Judd e Tommy Lee jones. Ingiustamente accusata dell’omicidio di suo marito, Libby esce dal carcere dopo sei anni, in semiliberta’, alla ricerca di verita’ e vendetta.

Canale 5

 Live non è la D’Urso | 21.40

Il programma ideato e condotto da Barbara D’Urso che ospitera’ personaggi d’eccezione pronti a raccontarsi e a sottoporsi ai commenti del pubblico in studio e a casa

Italia 1

Il mio amico Nanuk | 21.30

Film d’azione e avventura ambientato tra i ghiacci dell’Artico. Protagonista l’amicizia sincera tra un ragazzo e un orso.

La7

Atlantide – La grande stangata | 21.15

Alla scoperta del mondo con i grandi documentari presentati da Andrea Purgatori. All’interno il film ‘La grande Scommessa’ con Christian Bale e Ryan Gosling.

Tv8

Notte prima degli esami – Oggi | 21.15

Dopo ‘Notte prima degli esami’, Fausto Brizzi concede il bis, ma stavolta l’estate degli esami e’ quella del 2006 con l’Italia campione del mondo.

Nove

La guerra dei mondi | 21.30

Film di fantascienza con Tom Cruise. L’apparizione di giganteschi congegni, fuoriusciti improvvisamente dal sottosuolo, preannuncia l’arrivo di una crudele specie aliena, che invade il pianeta Terra seminando morte e distruzione.

https://www.youtube.com/watch?v=5hsGLl0aXg0

Real Time

Famiglie ritrovate – 1° visione | 21.15

Le storie toccanti di persone adottate che hanno vissuto per tutta la vita la sofferenza della separazione dai loro genitori naturali e che decidono di intraprendere un viaggio per ritrovarli. In ogni episodio una ricerca lunga e difficile li porterà finalmente a conoscere il volto di chi li ha messi alla luce.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it