Lazio

Alemanno operato alla spalla destra, il web impazzisce… Ecco come

ROMA  –  “Finita l’operazione alla spalla. Tra 3 mesi si torna in montagna. Subito all’impegno quotidiano. #AzioneNazionale”. Così in un post su Facebook l’ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, ha annunciato ai suoi ‘seguaci’ la buona riuscita di un intervento alla spalla destra resosi necessario dopo un infortunio.

alemanno

Notizia che ha immediatamente scatenato l’ironia dei romani sul web, che hanno dato vita a un mare di commenti caustici sotto la foto condivisa da Alemanno: “Speriamo tu riesca ancora a fare il saluto romano”, scrive Massimo Mariotti. “Sono fiducioso del fatto che riuscirai a fare danni anche con una mano sola!”, posta Stefano Mariani. Il commento più ‘gettonato’ e dissacrante, però, è proprio il primo, autore Francesco Di Rosa: “Troppe seghe?”, la diagnosi. “No, sono mancino”, la risposta immediata a tono dell’ex primo cittadino, che ha incassato oltre 100 ‘mi piace’ e una valanga di condivisioni diventando virale sul web.

2 dicembre 2015
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»