NEWS:

Narcos, Una storia da cantare e Madagascar 2: i programmi stasera in tv

Questo sabato sera vario il palinsesto in tv

Pubblicato:16-11-2019 16:52
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:37
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Sabato sera vario il palinsesto in tv. Sulla Rai speciale dedicato a Fabrizio De Andrè e l’imperdibile serie tv ‘Narcos’ per la prima volta in chiaro alle 21.10 su Rai4. Per i più piccoli c’è il secondo episodio di Madagascar.

La serie tv ‘Narcos’ in prima visione sui canali Rai

Rai 1

Una storia da cantare | 21.25

La prima puntata si apre con l’omaggio a Fabrizio De André. Del noto cantautore saranno analizzati e affrontati tutti gli aspetti caratteristici della sua arte. In particolare il forte legame che lo univa alla sua città Genova.


Rai 2

NCIS Los Angeles | 21.05

Serie televisiva poliziesca statunitense. Un artigliere della Marina viene trovato morto da due senzatetto. Iniziano le indagini, ma sui componenti dell’N.C.I.S. grava una strana ansia.

Rai 3

Dottori in corsia | 21.45

Le porte dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù si aprono ancora una volta alle telecamere per raccontare le storie di coraggio e speranza dei piccoli pazienti, delle loro famiglie, dei medici e del personale ospedaliero, per documentare il miracolo quotidiano della Medicina. 

Rete 4

Sentieri selvaggi | 21.30

Classico del genere western. Un reduce della Guerra di Secessione si mette sulle tracce della nipote, rapita dai Comanches.

Canale 5

Tu si que vales | 21.20

Talent show con concorrenti di qualsiasi eta’ e nazionalita’. In giuria M.De Filippi, G.Scotti, R.Zerbi e T. Mammuccari.

Italia 1

Madagascar 2 – Via Dall’isola | 21.25

Film d’animazione sequel di Madagascar. Una nuova avventura per tutti i nostri amici, sperduti nelle pianure dell’Africa tra esemplari delle loro stesse specie.

La7

Atlantide: Storie di uomini e di mondi | 21.15

Speciale Mussolini primo atto: un racconto con Andrea Purgatori e Antonio Scurati.

Tv 8

F1 Qualifiche: GP Brasile | 21.30

Tutte le auto in pista per conquistare la migliore posizione in griglia di partenza.

Real Time

Vite al limite | 21.10

Le storie di persone che hanno deciso di cambiare la loro esistenza, ormai compromessa da gravissimi problemi di obesità. Seguiremo il loro percorso tra traguardi raggiunti e difficoltà fisiche e psicologiche ancora da superare. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it