NEWS:

Bruce Springsteen torna in Italia: annunciate due nuove date

Il rocker torna dopo l'exploit dei tre concerti nel nostro Paese di quest'anno

Pubblicato:31-10-2023 10:53
Ultimo aggiornamento:31-10-2023 10:53
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Photo Credit: Rob DeMartin

ROMA – Dopo l’exploit dei tre concerti nel nostro Paese di quest’anno, Bruce Springsteen annuncia il suo ritorno in Italia. Il rocker ha aggiunto due date del suo nuovo tour mondiale con la E-Street Band. Il 74enne farà scatenare i fan nostrani l’1 e il 3 giugno 2024 allo stadio San Siro di Milano.

I BIGLIETTI

A partire dalle ore 11 di venerdì 3 novembre, i biglietti saranno disponibili in prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it.


La vendita generale dei biglietti sarà, invece, aperta alle ore 12 di lunedì 6 novembre su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com.

LEGGI ANCHE: Bruce Springsteen a Roma. Il Boss incanta 60mila fan. Tra questi Sting e Calenda

Bruce Springsteen and The E Street Band hanno regalato “il più grande spettacolo del mondo” (Billboard) in tutta Europa l’estate scorsa e torneranno trionfalmente nel continente nel 2024 con una tournée di 22 concerti negli stadi appena annunciata.

Al via il 5 maggio a Cardiff, in Galles, Springsteen e la E Street Band porteranno il loro “estasiante e catartico” (USA Today) tour mondiale del 2024 in Irlanda del Nord, Irlanda, Inghilterra, Francia, Repubblica Ceca, Italia, Spagna, Paesi Bassi, Belgio, Germania, Danimarca, Finlandia, Svezia e Norvegia, prima di concludere nel Regno Unito con una data al Wembley Stadium di Londra il 25 luglio.

Il tour europeo del 2023 di Springsteen and The E Street Band ha venduto oltre 1,6 milioni di biglietti e si è guadagnato ampi consensi come uno dei migliori spettacoli della carriera della band. La tournée europea del 2023 è stata elogiata come “uno dei più grandi spettacoli di sempre” (Daily Telegraph) e ha ricevuto recensioni a cinque stelle da The Times, The Independent, NME e molti altri in 14 paesi. Tra i momenti salienti, le due serate iniziali a Barcellona, che hanno “scatenato l’euforia” (El Correo), le esibizioni di fronte a oltre 130.000 fan in due date all’Hyde Park di Londra e la serata finale di fronte a oltre 70.000 persone a Monza, in Italia.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it