NEWS:

“Non si affitta ad elettori della Meloni”: polemica per annuncio a Bari

L'annuncio di ricerca di un coinquilino con la particolare caratteristica di non essere elettore della Presidente del Consiglio è comparso su un noto sito

Pubblicato:31-08-2023 19:46
Ultimo aggiornamento:31-08-2023 20:01

annuncio meloni
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “No perditempo ed elettori della Meloni”: l’annuncio è inequivocabile ed è stato pubblicato stamattina su un noto sito di vendite, che ospita anche annunci immobiliari. In affitto è una stanza singola nella zona di Poggiofranco, Bari, in un appartamento condiviso con lavoratori 40enni, evidentemente non simpatizzanti dell’attuale presidente del Consiglio.

IL TESTO DELL’ANNUNCIO

“Affittasi stanza singola a lavoratori/ici in appartamento condiviso con altri due lavoratori 40enni a Poggiofranco (viale Kennedy). Ampi spazi (100 mq), salone, due balconi ma un solo un bagno. NO aria condizionata ed ascensore. Disponibilità da metà ottobre. 300 € spese escluse. No perditempo ed elettori della Meloni“, si legge nell’annuncio pubblicato la mattina del 31 agosto.

IAIA: “ANNUNCIO AFFITTO ESCLUDE ELETTORI FDI, DISCRIMINAZIONE ASSURDA”

Con una nota Dario Iaia, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia a Taranto, componente della commissione Ambiente della Camera è intervenuto nel merito. “Dopo le minacce subìte solo poche ore fa dalla premier, questo episodio – commenta – dimostra un certo clima d’intolleranza e di odio, a mio parere pericoloso, sia per le Istituzioni e sia per la stessa presidente Giorgia Meloni. È nostro dovere perciò, isolare queste persone che non conoscono o, peggio ancora, non accettano la democrazia. Auspico che l’annuncio in questione venga rimosso o corretto perché inaccettabile”.


Alle ore 20 l’annuncio risulta ancora regolarmente pubblicato.

ZULLO (FDI): INDECENTE ANNUNCIO AFFITTO CHE ESCLUDE ELETTORI MELONI

“Indecente l’annuncio pubblicato su internet in cui si esclude l’affitto di una stanza a Poggiofranco, nel Barese, agli elettori di Giorgia Meloni. Sono convinto che ci sarebbe stata un’alzata di scudi politica e mediatica laddove l’annuncio avesse escluso altre categorie e non gli elettori del presidente del Consiglio. Per troppi influenti opinionisti, infatti, essere sostenitore di un leader di un partito di destra continua a essere motivo valido per subire discriminazioni nel silenzio dell’opinione pubblica. La maggioranza degli italiani, tuttavia, è ormai stanca di certi atteggiamenti, come dimostrano i risultati elettorali. Fratelli d’Italia prosegue la sua azione politica, forte di questo sostegno”. Lo dichiara il senatore Ignazio Zullo, capogruppo di Fratelli d’Italia in commissione Affari sociali.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it