Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Il libro verità di Britney Spears – The Woman in me – è ormai un best seller tra le ultime uscite. Un successo stratosferico che ha convinto la stessa popstar a continuare il progetto. La cantante ha, infatti, annunciato un sequel, salvo poi cancellare il post Instragram incriminato. “Il volume 2 uscirà l’anno prossimo…preparatevi”, si leggeva. Secondo quanto riportato da Variety, fonti a lei vicine avrebbero negato questa affermazione.
La Spears ha ricevuto 12,5 milioni di dollari per aver scritto The Woman in me e incasserà il 25% dei profitti netti dalle vendite. E si stima che queste possano ancora crescere vista la curiosità che ha destato il memoir. Dalle rivelazioni sull’aborto durante la relazione con Justin Timberlake a quello vissuto nei 25 anni di carriera. Tra le pagine, Britney si racconta senza filtri e certamente di segreti non svelati ne conserva ancora molti. E i fan non disdegnerebbero un sequel.
Intanto, la quasi 42enne ha anche svelato di aver scritto una nuova canzone. Difficile dire se mai l’ascolteremo. Il fronte musicale, infatti, sembra ancora difficile da sbloccare.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it