Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Bernaudo (Sos partita Iva): “Con la storia dei moderati ci fottono da 30 anni”

ROMA - "Immaginare, nell'attuale fase politica, un rilancio dei
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

bernaudoROMA – “Immaginare, nell’attuale fase politica, un rilancio dei ‘moderati’ è sbagliato e chi lo fa, come Alfano, è lontano dalla realtà”. Così il leader di Sos partita Iva, Andrea Bernaudo, risponde all’annuncio del ministro Angelino Alfano sulla creazione del partito dei Moderati.

I moderati sono una categoria del nulla– continua Bernaudo dalla fanpage di Sos partita Iva- I politici sono 30 anni che fottono i contribuenti con la storiella dei moderati, ma oramai non ci crede più nessuno. Va creato, invece, il movimento dei contribuenti produttivi che deve prendersi spazio politico e conquistare il potere. Dobbiamo toglierci il cappio dello Stato dal collo, ma per fare questo non si può essere certo moderati o pronti a delegare di nuovo, ma coraggiosi, ben organizzati e pronti a combattere una battaglia di libertà e di civiltà giuridica. Sos partita Iva è nata per questo”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»