
ROMA – “Immaginare, nell’attuale fase politica, un rilancio dei ‘moderati’ è sbagliato e chi lo fa, come Alfano, è lontano dalla realtà”. Così il leader di Sos partita Iva, Andrea Bernaudo, risponde all’annuncio del ministro Angelino Alfano sulla creazione del partito dei Moderati.
“I moderati sono una categoria del nulla– continua Bernaudo dalla fanpage di Sos partita Iva- I politici sono 30 anni che fottono i contribuenti con la storiella dei moderati, ma oramai non ci crede più nessuno. Va creato, invece, il movimento dei contribuenti produttivi che deve prendersi spazio politico e conquistare il potere. Dobbiamo toglierci il cappio dello Stato dal collo, ma per fare questo non si può essere certo moderati o pronti a delegare di nuovo, ma coraggiosi, ben organizzati e pronti a combattere una battaglia di libertà e di civiltà giuridica. Sos partita Iva è nata per questo”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it