Generale stabilità sull’Italia, ma al Nord peggiora

Temperature in rialzo specie nei valori massimi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA  – Al Nord tempo generalmente stabile e asciutto ma con nubi in progressivo aumento dalle regioni  occidentali. Possibilità di deboli piogge nel Levante ligure, ampie schiarite al Nord Est. Cieli prevalentemente poco o parzialmente nuvolosi con maggiori addensamenti sull’alta Toscana associati a  deboli piogge tra il pomeriggio e la serata. Asciutto sulle rimanenti regioni.

Molte nubi e qualche pioggia residua interesserà la Calabria nella prima parte del giorno, stabilità  +prevalente altrove con locale nuvolosità alternata ad ampie schiarite.

Temperature in rialzo specie nei valori massimi.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»