NEWS:

‘Il processo’, ‘Qualunquemente’ e Lazio-Cluj: i programmi stasera in tv

Sabato sera a base di cinema, satira e serie tv

Pubblicato:29-11-2019 15:20
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:41
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Sabato sera a base di cinema, satira e serie tv. 

Rai 1

20 anni che siamo Italiani | 21.25

Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada e i loro grandi ospiti in un emozionante racconto dei loro primi 20 anni da italiani e di come in questo tempo siano cambiate le usanze, i modi e i gusti nel nostro paese. Uno show unico e originale tra momenti celebrativi e di riflessione, il tutto avvolto in un’atmosfera leggera e spassosa.

Rai 2

N.C.I.S. Los Angeles | 21.20

Serie televisiva statunitense. Il corpo del sergente Ellie Sims, crittografa della Marina, viene trovato carbonizzato in mezzo alla campagna. Avviate le indagini dell’N.C.I.S., il suo supervisore, il sergente Michael Baird, muore in un’esplosione.


Rai 3

Qualunquemente | 21.05

Cetto La Qualunque, imprenditore calabrese corrotto, depravato e ignorante che disprezza la natura, la democrazia e soprattutto le donne, torna in Italia dopo una lunga latitanza all’estero. E con lui rientra anche la sua nuova famiglia: una bella ragazza di colore e una bambina di cui non riesce a ricordare il nome.

Rete 4

Quarto grado | 21.30

Condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Approfondimento giornalistico su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca piu’ recente e di quella forse troppo in fretta dimenticata.

Canale 5

Il processo – Prima tv | 21.20

La PM Elena Guerra vuole salvare il suo matrimonio seguendo il marito a New York, ma un nuovo caso la ferma. La vittima non e’ una qualsiasi e per Elena diventa un affare personale.

Italia 1

Il cavaliere oscuro | 21.25

Vincitore di due Premi Oscar e secondo capitolo della trilogia di Nolan. Batman deve salvare Gotham dal pagliaccio maligno Joker.

La7

Propaganda live | 21.15

Il Programma di Diego Bianchi tutti i venerdì in prima serata su LA7.

Nove

Fratelli di Crozza | 21.30

Monologhi, canzoni, personaggi (Berlusconi, Renzi, Di Maio, Salvini, Conte e tanti altri) e tutta la comicità di Maurizio Crozza in prima serata.

Real Time

Bake off Italia: dolci in forno | 21.10

Talent show culinario.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it