NEWS:

Chiara Ferragni lascia Parigi per un’emergenza: Fedez è in ospedale

Mr Marra: "Mandate un abbraccio a Fedez, non dico altro"

Pubblicato:29-09-2023 14:31
Ultimo aggiornamento:29-09-2023 19:50
Autore:

fedez chiara ferragni ferragnez
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Chiara Ferragni annulla gli impegni della Paris Fashion Week per tornare in Italia. L’imprenditrice, nella capitale francese per la settimana della moda, ha lasciato ieri Parigi a causa di un’emergenza. Come ha scritto nelle sue Storie di Instagram, infatti, è salita sul primo volo disponibile accompagnata dall’amica Chiara Biasi. Il motivo dell’urgenza? Fedez è in ospedale: “È stato sottoposto ad alcuni accertamenti”, si legge sul Corriere della Sera.

LEGGI ANCHE: Fedez ricoverato per emorragia interna: “I medici mi hanno salvato la vita”

MR. MARRA: MANDATE UN ABBRACCIO A FEDEZ

A far pensare che l’emergenza di Chiara sia proprio Fedez è stato per primo Mr. Marra, co-conduttore di Muschio Selvaggio. Nel corso di una live su Twitch ha infatti invitato i fan a mandare “un abbraccio” al cantante, aggiungendo di voler dire altro.


A dare man forte alla teoria che la fretta di Chiara Ferragni sia dovuta a Fedez è stata Deianira Marzano. L’influencer ha condiviso su Instagram un messaggio che le è stato inviato riguardante la situazione Ferragnez. Si legge che Fedez sarebbe stato “operato d’urgenza per ulcere gastriche” ed ora sarebbe stato dimesso.

LEGGI ANCHE: Fedez, archiviata l’inchiesta per gli insulti ai carabinieri in una canzone
LEGGI ANCHE: Il bacio con Rosa Chemical e la lite con Chiara Ferragni, Fedez rompe il silenzio su Sanremo 2023

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it