Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Meloni attacca sul caso Morisi: “Notizie usate politicamente a sette giorni dal voto”

giorgia meloni
"Questa è una battaglia che faccio da tanti anni. Lo sappiamo tutti", dice la leader di Fratelli d'Italia
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Certe cose vengono utilizzate politicamente e questo non è normale in uno Stato di diritto”. Giorgia Meloni, ospite della trasmissione di Rai 1 ‘Porta a Porta’, commenta in questo modo l’indagine che vede indagato Luca Morisi, l’ex responsabile della comunicazione del leader della Lega Matteo Salvini.

“Io parlo della ragione per la quale una notizia viene data ai giornali in questi giorni di campagna elettorale. Questa è una battaglia che faccio da tanti anni. Lo sappiamo tutti”, aggiunge la leader di Fratelli d’Italia.

Vedere uscire queste notizie a 7 giorni dal voto quando poi il profilo giudiziario della materia, ad oggi, sembra scivoloso, mentre il profilo personale, sbattuto sui giornali, questo l’impatto politico sui giornali ce l’ha…“, conclude Meloni.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»