Tempo soleggiato su tutta la penisola grazie all’anticiclone sub tropicale

Nel week end sarà soleggiato salvo locali formazioni temporalesche lungo l’arco alpino
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

caldo

Giornata prevalentemente soleggiata e stabile su tutta la penisola grazie alla presenza dell’anticiclone di origine sub tropicale; rovesci localizzati potranno interessare l’arco alpino orientale e l’Appennino centro-meridionale. Mentre sui restanti settori degli Appennini le nuvolosità e gli addensamenti saranno di matrice innocua associate a brevi piogge. Week end soleggiato salvo locali formazioni temporalesche lungo l’arco alpino. L’inizio di agosto sarà caratterizzato da un lieve calo termico al Centro Nord e locali rovesci sul settore settentrionale

A cura del Centro Meteo Italiano

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»