Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Neonata muore in ambulanza tra Catanzaro e Vibo Valentia: parte la task force del ministro Lorenzin

Il ministro della salute Beatrice Lorenzin ha deciso
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Beatrice LorenzinIl ministro della salute Beatrice Lorenzin ha deciso di inviare una task force per fare piena luce su quanto accaduto in Calabria, dove una neonata è morta durante il trasporto in ambulanza tra Vibo Valentia e l’Ospedale di Catanzaro.

La task force, composta da dirigenti della programmazione del ministero, carabinieri del Nas, funzionari di Agenas, dal sub commissario di Governo e da rappresentanti della Regione Calabria, avvierà i propri lavori domattina alle 10.

Una prima relazione sull’accaduto dovrà pervenire al ministro Lorenzin e all’Unità di crisi permanente costituita al Ministero della Salute entro le prossime 48 ore.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»