NEWS:

Oroscopo del 29 Gennaio

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:29-01-2024 06:48
Ultimo aggiornamento:29-01-2024 04:46

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

Per il lavoro stai pagando le spese degli ultimi mesi che è stato pesante, buoni i progetti, ma se devi investire o acquistare, non prendere impegni troppo onerosi.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio


Attento allo stress che se costretto a subire; cura alimentazione e forma fisica. Questo nervosismo va tenuto sotto controllo nel lavoro, attenzione anche in famiglia, qualcuno potrebbe farti una scenata di gelosia…

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

La situazione del lavoro è in attivo, se aspetti notizie e conferme arriveranno presto. Evita incomprensioni stasera, giornata comunque nel complesso valida.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

Giornata interessante per chi ha la possibilità di lavorare a tempo determinato, oppure vuole aprire un’attività con il partner o un socio. Fai il punto della situazione in amore, non escludere l’ingresso di nuove persone nella tua vita…

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

Successo nelle relazioni affettive, le storie che nascono in questo periodo possono durare a lungo. Puoi vivere con più serenità.

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

Riprendi quota e sarebbe anche bene dare spazio alle vicende di carattere sentimentale, visto che il lavoro ultimamente è stato fonte di qualche problema. Oggi fai le cose con cautela!

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

Sei creativo negli affari e nelle collaborazioni. Ottime le nuove amicizie amorose, cerca di essere più ottimista, le storie nate di recente sono le migliori.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

Nel lavoro prepàrati ad un futuro di buon recupero: ciò che seminerai adesso si svilupperà alla grande entro i prossimi 6 mesi. Per gli incontri sarebbe opportuno verificare le prossime giornate, comunque favorevoli.

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

La situazione è a tuo favore, luoghi e persone che incontri in questi giorni possono diventare importanti per il tuo futuro; in casa problemi d’affrontare ma ora è tutto più facile.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

In questo giorno non ti frena nessuno. Amore passionale. Nella professione sei in attesa di un cambiamento che riguarda la tua azienda o un gruppo di lavoro.

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

Saprai fare una scelta decisiva su tutte le questioni più importanti che coinvolgono sia la famiglia che gli affetti. Alcuni hanno avuto un momento di disagio ma può tornare il sorriso.

Pesci

La tua disponibilità facilita affetti e rapporti di amicizia. E’ un periodo di incarichi e occasioni.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it