Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Toti domani a Roma per il Family Day

GENOVA - "Ieri mi sono dato appuntamento a Roma con Maroni e con i nostri rispettivi gonfaloni". Così
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

GENOVA – “Ieri mi sono dato appuntamento a Roma con Maroni e con i nostri rispettivi gonfaloni”. Così il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, a margine della seduta di giunta di oggi pomeriggio, ha confermato la propria presenza al Family Day. “Non c’è un obbligo di partecipazione ma credo che andremo in molti da questa Regione. Con me e Maroni penso ci sarà anche il presidente della Regione Veneto“.

totiToti torna poi a sottolineare le motivazioni della sua presenza: “Non lo facciamo contro nessuno ma perché, nel momento in cui il legislatore interviene su un tema così delicato come quello della famiglia, riteniamo che una manifestazione che chiede attenzione su un’istituzione costituzionalmente garantita non faccia nulla di eversivo. Il Family Day fa solo la sua parte come chi chiede maggiore attenzione per il lavoro e per tutti i valori che sono parte fondante della nostra civiltà”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»