Getting your Trinity Audio player ready...
|
Foto di Stefano Bella
ROMA – L’invettiva di Morgan contro il pubblico di Selinunte in cui è stato anche chiamato in causa non è piaciuta a Marracash. Il rapper, qualche giorno dopo, risponde sui social al collega, tutt’ora sotto l’occhio del ciclone per le sue affermazioni.
L’interprete di “Crazy Love” ha scritto su Instagram: “Bella per te che ancora riesci a farti pagare da una tv o dai promoter che ci cascano. Ma mentre gratti gli ultimi soldi non mi nominare mai più”.
Morgan, che dal 14 settembre sarà nuovamente giudice ad X Factor, era esploso contro il pubblico nella serata dedicata a Franco Battiato organizzata al Parco Archeologico della cittadina in provincia di Trapani in chiusura del Festival della Bellezza. A far scattare l’ira dell’artista, a quanto pare, la richiesta del pubblico di cantare almeno una canzone di Battiato, cosa che non era avvenuta fino a quel momento.
“La società è una merda fatta da voi. State zitti- ha detto- avete rotto il cazzo. Ho dei sentimenti, non sono un personaggio! Andate a vedere Marracash, andate a vedere Fedez. Vai a fare in culo! Frocio di merda“. Le scuse sono arrivate su Instagram.
Intanto, il Festival della Bellezza si è già dissociato in modo molto netto, rammaricandosi “per il turpiloquio di Morgan durante lo spettacolo al Parco archeologico di Selinunte, che non può trovare alcuna giustificazione nel comportamento inappropriato di alcuni spettatori”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it