Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – La Fondazione Almagià ha indetto il 5° concorso fotografico ‘Roma Sport Architettura’ con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura di Roma Capitale, del Coni, del Cip-Comitato Italiano Paralimpico-Comitato Regionale del Lazio, del Reale Circolo Canottieri Tevere Remo e con il contributo dell’Ance Roma-Acer, di Ance, della Cassa Edile di Roma e provincia, del Cefmectp e dell’Ordine degli Architetti P.P.C. Di Roma e provincia.
Si chiede a professionisti e appassionati di raccontare in uno scatto, fatto a Roma, il complesso e affascinante rapporto tra corpo, sport e architettura. Stadi, palestre, parchi, ponti, scalinate, tutti gli spazi urbani possono essere i teatri dello sport, favoriscono le relazioni sociali e valorizzano il territorio anche se talvolta questo è abbandonato al degrado e all’incuria. Le foto saranno valutate da una giuria presieduta da Charis Goretti, presidente della Fondazione Almagià, e composta anche da Alessandro Panci, presidente dell’Ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e provincia, e da Aldo Feroce, Moreno Maggi e Serena Vittorini, fotografi professionisti. La scadenza per la consegna delle foto è lunedì 28 marzo 2022. Montepremi 4.000 euro.
Informazioni: telefono 06-44075365 – E-mail: fondazionealmagia@acerweb.it. Bando e allegati: https://www.acerweb.it/5-concorso-fotografico-fondazione-almagia-roma-sport-e-architettura-nuovo-termine-consegna-foto-28-marzo-2022/.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it