Benigni da Renzi a Palazzo Chigi VIDEO

ROMA - I due premi Oscar Roberto Benigni e Paolo Sorrentino a Palazzo Chigi da Matteo Renzi. Il comico toscano
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – I due premi Oscar Roberto Benigni e Paolo Sorrentino a Palazzo Chigi da Matteo Renzi. Il comico toscano entrando ha detto “devo votare la legge sui tombini”.

LE BATTUTE DOPO L’INCONTRO – Andare al Family day? “Che scherzi? L’ho organizzato io…”. Roberto Benigni lascia palazzo Chigi dopo un incontro con Matteo Renzi e risponde cosi’, sorridendo, a chi gli chiede se sabato sara’ in piazza per il family day. “Tutte le cose che riguardano la chiesa vanno interpretate- continua- chi dice che è contro le unioni civili in realtà è a favore”.

La figuraccia delle statue coperte? Renzi ci ha accolto benissimo. Perche’ erano tutti nudi. Ci ha accolto nudo“, scherza Roberto Benigni.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»