Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Benigni da Renzi a Palazzo Chigi VIDEO

ROMA - I due premi Oscar Roberto Benigni e Paolo Sorrentino a Palazzo Chigi da Matteo Renzi. Il comico toscano
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – I due premi Oscar Roberto Benigni e Paolo Sorrentino a Palazzo Chigi da Matteo Renzi. Il comico toscano entrando ha detto “devo votare la legge sui tombini”.

LE BATTUTE DOPO L’INCONTRO – Andare al Family day? “Che scherzi? L’ho organizzato io…”. Roberto Benigni lascia palazzo Chigi dopo un incontro con Matteo Renzi e risponde cosi’, sorridendo, a chi gli chiede se sabato sara’ in piazza per il family day. “Tutte le cose che riguardano la chiesa vanno interpretate- continua- chi dice che è contro le unioni civili in realtà è a favore”.

La figuraccia delle statue coperte? Renzi ci ha accolto benissimo. Perche’ erano tutti nudi. Ci ha accolto nudo“, scherza Roberto Benigni.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»