NEWS:

Le streghe sono tornate. Rilasciato il nuovo trailer horror di Blair Witch

Nelle sale a settembre ma il sequel di The Blair Witch Project incute già terrore

Pubblicato:27-08-2016 15:32
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 09:00

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Blair WitchOMA – Rilasciato il nuovo trailer horror di Blair Witch sequel del fortunatissimo The Blair Witch Project. Tra squali, creature assurde e serial killer l’estate sembra essere il miglior periodo per far scorrere, al cinema, fiumi di adrenalina. Se le pellicole non escono in sala, ci pensano, allora, i trailer a mozzare il fiato.

Blair Witch, il nuovo trailer

La Lionsgate ha rilasciato il trailer di quello che si preannuncia il più spaventoso scary movie mai realizzato fino ad ora. Un biglietto da visita niente male e che renderà felici solo gli amanti del genere. Quelli dal cuore forte per intenderci. Il film è il sequel di The Blair Witch Project, pellicola horror che, con le sue inquadrature a metà strada tra il genere documentaristico e quello cinematografico, ha segnato una vera e propria svolta nel cinema di genere. Uscito nel 1999 la pellicola ha battuto diversi record, non ultimo quello degli incassi rapportato al budget. È stato cioè il film ad essere costato di meno e ad aver incassato di più.

Blair Witch, anticipazioni sulla trama

Un gruppo di amici, un falò in montagna, quattro chiacchiere in allegria. Quando scende però la notte il bel paesaggio montano si trasforma in un luogo da incubo. È l’inizio della fine. Il trailer regala una scena claustrofobica con una delle protagoniste sepolta viva. Poi… L’appuntamento per tutti è per il 21 settembre in tutte le sale italiane.


Blair Witch 2

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it