NEWS:

Emma Stone e Willem Dafoe nel trailer di ‘Kinds of Kindness’

Lanthimos torna a dirigere i due interpreti dopo il grande successo di 'Povere Creature!'

Pubblicato:27-03-2024 16:57
Ultimo aggiornamento:27-03-2024 16:58
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Il regista Yorgos Lanthimos e gli attori Emma Stone, Willem Dafoe tornano insieme sul grande schermo dopo il grande successo di ‘Povere Creature!’. Prossimamente al cinema debutta ‘Kinds of Kindness’, una favola in tre atti: un uomo senza scelta che cerca di prendere il controllo della propria vita; un poliziotto preoccupato dal fatto che la moglie scomparsa in mare sia tornata e sembri un’altra persona; e una donna determinata a trovare una persona specifica con una speciale abilità, destinata a diventare un prodigioso leader spirituale.

KINDS OF KINDNESS, IL TRAILER

Nel cast del film, targato Searchlight Pictures, anche Jesse Plemons, Margaret Qualley, Hong Chau, Joe Alwyn, Mamoudou Athie e Hunter Schafer. La sceneggiatura originale è scritta da Lanthimos e Efthimis Filippou, segnando così la loro quinta collaborazione (‘The Lobster’, ‘Il sacrificio del cervo sacro’, ‘Dogtooth’, ‘Alps’).


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it