NEWS:

A New York il concerto a sorpresa di Shakira: a Times Square si radunano 40mila fan

La cantante si è esibita per celebrare l'uscita del suo nuovo disco, "Las Mujeres Ya No Lloran"

Pubblicato:27-03-2024 11:03
Ultimo aggiornamento:27-03-2024 11:03
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Circa 40mila fan sono accorsi a Times Square per il concerto pop up a sorpresa di Shakira. La stessa cantante lo aveva annunciato qualche ora prima sul suo profilo Instagram. Una festa improvvisata in quel di New York per celebrare l’uscita del suo nuovo disco, “Las Mujeres Ya No Lloran”.

LEGGI ANCHE: Shakira annuncia un nuovo album: è il primo in 7 anni

LEGGI ANCHE: VIDEO | Shakira le canta a Piqué nel nuovo singolo: “Hai cambiato una Ferrari con una Twingo”


La 47enne ha aperto lo stage con la hit “Hips don’t lie”, per poi continuare con “TQM”, “Cómo Dónde y Cuándo”, “Te Felicito” e “Puntería”. La chiusura è stata affidata alla canzone del tradimento “Bzrp Music Sessions, Vol. 53”. Il testo, ormai celebre, è esplicitamente un attacco a Piqué e alla sua giovane fidanzata Clara Chia. “Tutto quello che fai è da campione ma quando avevo bisogno di te hai dato la tua versione peggiore“. E ancora Hai scambiato una Ferrari con una Twingo e un Rolex con un Casio, “Hai la nomea di brava persona, Clara-mente non è come sembra“.

Uscito venerdì scorso, “Las Mujeres Ya No Lloran”, il nuovo disco di Shakira è stato un mezzo per superare tutto, come ha raccontato nell’intervista rilasciata a Verissimo: “Sono molto felice di questo nuovo album perché è un progetto al quale ho lavorato per molti mesi e adesso che è uscito mi rendo conto che non rappresenta solo me ma tante persone. Penso ci siano altre donne che si identificano con le vicissitudini di cui parlo in questo album”. E ha spiegato: “Scrivere questo album mi ha aiutato molto, la musica ha una funzione terapeutica ci permette di metabolizzare le emozioni, sono riuscita a trasformare il dolore in forza, la frustrazione in qualcosa di bello. Ecco perché dico che le mie lacrime sono diventate diamanti” (QUI l’intervista completa).

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it