NEWS:

Oroscopo del 27 Marzo

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:27-03-2024 06:44
Ultimo aggiornamento:27-03-2024 05:48

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

Relax e riflessione ti aiuteranno per capire meglio le questioni professionali. In serata andrà meglio.


Toro

dal 21 aprile al 20 maggio

Arriva una risposta, chi dai mesi passati ha cambiato azienda o ha iniziato un apprendistato potrà contare su buone opportunità. Sei anche guarito da un piccolo fastidio fisico, torni ad essere vincente. Proponi le buone idee che hai in mente.

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

L’amore può tornare convincente nella seconda parte della giornata. Non pensare negativo perché è l’ultima cosa da fare in questo particolare e importante periodo.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

Non è detto che l’amore sia in crisi, potrebbe anche darsi il fatto che da qualche tempo pensi troppo al lavoro. Devi prendere qualche ora di tempo per te stesso, rimanda a domani discussioni che oggi potrebbero determinare troppe incomprensioni finali.

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

L’amore ha creato diverse difficoltà i mesi scorsi, frasi non dette, emozioni non rivelate, anche tu potresti essere stato spinto a trasgredire, a fare cose che non avresti mai fatto.

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

Bene studio e lavoro, ma attenzione alle spese. Desiderio di rinnovamento e ti senti molto forte, con il partner giusto al fianco si possono fare scelte per la vita, novità per tutti.

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

Giornata in cui devi ascoltare tuo malgrado troppa gente; critiche nei confronti di un ente, di un collega, prendi tempo per riflettere; in amore la monotonia pesa, qualche piccola tensione resta.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

E’ un periodo buono per far partire nuovi progetti, nuove alleanze. Tutto quello che puoi fare per migliorare la tua vita è a portata di mano. Nuovi amori importanti e decisioni più facili.

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

Una situazione di rinnovamento riguarda il lavoro, c’è anche chi chiude una collaborazione e ne apre un’altra entro pochi mesi. Una bella integrità, e soprattutto equilibrio interiore con le persone che ami davvero.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

Novità di lavoro se hai un’attività indipendente. Oggi sei molto affascinante.

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

Devi essere pronto a prendere al volo le tante buone occasioni che ti si presenteranno. Ora non sei disponibile a dire si solo per convenienza, da qualche tempo dici come la pensi, la tua forza stupirà tutti!

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

In questa giornata riuscirai ad essere molto più positivo, molto più produttivo, anche nei tuoi pensieri e non escludiamo l’arrivo di soldi o incarichi.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it