Il sindaco di Reggio Calabria Falcomatà: bene il congresso di Magistratura democratica in città

"Per noi è molto importante che Magistratura Democratica abbia deciso di organizzate qui il suo congresso". Così il
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

“Per noi è molto importante che Magistratura Democratica abbia deciso di organizzate qui il suo congresso”. Così il sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà accoglie il ventesimo congresso di Md, “una scelta non casuale” come dice il segretario generale Anna Canepa.

“Significa- dice Falcomatà- che all’indomani dello scioglimento per mafia anche la magistratura sceglie di premiare questa città e di dire che si chiude una fase che ha portato al commissariamento. Significa che si vuole dare fiducia ad una amministrazione che in tutti i settori, in tutti i dipartimenti, in tutto l’agire amministrativo, vuole avere come unico faro quello della lealtà e della trasparenza”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»