NEWS:

Mara Venier risponde a un utente: “Il comunicato Rai letto a Domenica In? Si può sbagliare”

La conduttrice su Instagram commenta un messaggio critico di quanto accaduto nella puntata Sanremese del suo programma

Pubblicato:27-02-2024 16:58
Ultimo aggiornamento:27-02-2024 17:14
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Il comunicato Rai letto durante la puntata sanremese di Domenica In da Mara Venier continua a far parlare, almeno i followers della conduttrice che tornano a poter commentare sotto i suoi post. Le polemiche scoppiate dopo quel fatidico pomeriggio avevano costretto la 73enne a chiudere la sezione. Non senza ulteriori critiche.

Oggi la Venier non si tira indietro e – sotto il post che annuncia la partecipazione di Barbara D’Urso a Domenica In – risponde diretta a chi ancora non va giù quanto successo. “Mara cara- scrive l’utente- non dimentichiamo il vergognoso comunicato. Hai riattivato i commenti, ma l’opinione su di te non cambia e mi vergognerei tantissimo fossi in te. 70 anni di persona e ancora a dover sottostare a certe cose”. Parole forti alle quali la conduttrice ribatte: “Si può sbagliare, sono umana e si può chiedere scusa. Pace!”.

LEGGI ANCHE: Mara Venier risponde alle polemiche: “Nessuna censura a Domenica In, eravamo in ritardo”


LE POLEMICHE SUL COMUNICATO RAI

La Venier era stata accusata di aver tagliato e chiuso di fretta i discorsi fatti da Ghali e soprattutto Dargen D’Amico sul conflitto in Medio Oriente fatti durante Domenica In. Una posizione aggravata dalla lettura del famoso comunicato in cui si esprimeva solidarietà ad Israele.

LEGGI ANCHE: Ghali sul palco: “Stop al genocidio”. E all’ambasciatore israeliano dice: “Continua la politica del terrore”

LEGGI ANCHE: Dargen D’Amico a DiMartedì: “Nessuna censura in Rai. Il comunicato letto da Mara Venier? Tutti abbiamo padroni. Il mio è l’umanità”

“‘La mia solidarietà al popolo di Israele e alla Comunità ebraica è sentita e convinta’: queste sono le parole, che condividiamo tutti, del nostro amministratore delegato Roberto Sergio”, le parole pronunciate da Venier, dopo che sul palco dell’Ariston gli artisti avevano chiaramente chiesto lo “stop al genocidio”. Il comunicato di Sergio faceva anche riferimento alla strage del 7 ottobre ad opera di Hamas e agli ostaggi, sul massacro in corso a Gaza nessun commento.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it