NEWS:

Barbara D’Urso torna in tv: sarà ospite a Domenica In

Per la prima volta, la conduttrice siede sulla poltrona dell'intervistato. Resta da capire se affronterà l'argomento Pomeriggio 5

Pubblicato:27-02-2024 14:46
Ultimo aggiornamento:27-02-2024 15:36
Autore:

barbara d'urso pomeriggio 5
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Dopo tanta attesa, il momento è finalmente arrivato. Barbara D’Urso torna in tv: sarà ospite di Mara Venier a Domenica In il 3 marzo. Nella stessa giornata dell’intervista di Chiara Ferragni da Fabio Fazio. Ad anticiparlo è stato TvBlog. Ora è la stessa conduttrice a condividere post e stories su Instagram che riportano la notizia.

Dopo la brusca separazione da Pomeriggio 5, la D’Urso sceglie così un salotto Rai per raccontarsi, quello di un’amica di lunga data. Resta da capire se la conduttrice affronterà l’argomento Mediaset o sarà una chiacchierata su argomenti generali. Quello che è certo è che per una volta, Barbara si siederà sull’altra poltrona, quello dell’intervistato.


LEGGI ANCHE: Chi è Myrta Merlino, la conduttrice che prenderà il posto di Barbara D’urso

LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso contro Mediaset: “Provo dolore e rabbia”

LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso torna a parlare di Pomeriggio 5: “Era la mia casa”. Poi gli auguri a Myrta Merlino

Che possa essere questo il primo step di una collaborazione lunga e duratura con la televisione pubblica? Lo scopriremo nei prossimi mesi”, scrive TvBlog.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it