
BOLOGNA – Un duello dal sapore d’altri tempi, quando i conti tra nobili in lite si regolavano all’alba dietro al muro di un convento alla presenza di due padrini. E’ così che la candidata di Forza Italia nel collegio uninominale di Bologna, Elisabetta Brunelli, lancia il guanto della sfida ai suoi avversari invitandoli ad un confronto sui temi del fisco e della casa nella sede dell’associazione di cui è presidente, Confedilizia, alle sei del mattino di dopodomani.
Un orario antelucano scelto “per non far perdere tempo a nessuno“, cosicchè tutti, poi, possano “continuare con gli impegni già assunti”.
L’invito alla ‘tenzone’ elettorale è per Pier Ferdinando Casini, candidato dal Pd, Vasco Errani, il front runner di Leu, e Michela Montevecchi del Movimento 5 stelle.
“L’economia fa paura alle sinistre”, è la tesi sostenuta dall’azzurra che vuole incrociare le spade con i candidati degli altri partiti prima del voto di domenica in particolare su flat tax, no tax area e tassazione sulla casa.

Boschi: “Sfida Casini-Errani sotto le 2 Torri? Non credo, Pd sarà primo a Bologna”
26 febbraio 2018
Nessun commento
Maria Elena Boschi non si aspetta sorprese dal voto sotto le Due torri

Renzi a Bologna: “Qui bisogna vincere in ogni seggio, andate porta a porta, telefonate…”
19 febbraio 2018
Nessun commento
Oggi il leader dem ha incontrato i militanti alla Casa del popolo di via Andreini a Bologna

Elezioni, il più votato dai bolognesi? “Nessuno dei suddetti”
12 febbraio 2018
Nessun commento
Il sondaggio è stato realizzato dall’istituto di ricerca Sylla di Rimini
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it