Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Terrorismo, Orlando: “Superare il reato di immigrazione clandestina”

Questo reato, spiega Orlando, "rende più complicate le indagini sulle reti del traffico degli esseri umani"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA  – “Durante la riunione è stata ribadita l’esigenza di superare il reato di immigrazione clandestina, ma per ragioni diverse rispetto a quelle del dibattito ideologico in corso”. Così il ministro della Giustizia, Andrea Orlando, al termine di un vertice in via Arenula convocato per individuare novità per la prevenzione e il contrasto del terrorismo in vista del Giubileo.

orlando

“Questo reato- ha aggiunto Orlando- rende più complicate le indagini sulle reti del traffico degli esseri umani che sono una delle fonti che alimenta l’attività terroristica”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»