Getting your Trinity Audio player ready...
|
dal 21 marzo al 20 aprile
Un amore nato per gioco è rimesso in discussione. Oggi è difficile limitare la tua voglia di parlare.
dal 21 aprile al 20 maggio
La giornata nasce con una marcia in più. Migliorano i rapporti professionali e le faccende di cuore; tutti i progetti possono iniziare a svilupparsi.
dal 21 maggio al 21 giugno
Nel lavoro ci sono svolte impensate. C’è chi è lontano dal partner, chi è indeciso tra due storie, chi non ha tempo per amare e di questo è dispiaciuto.
dal 22 giugno al 22 luglio
Pensi a troppe cose contemporaneamente. In questi giorni il lavoro deve essere rivisto, aggiustamenti, riequilibri.
dal 23 luglio al 23 agosto
Inizia una pausa di riflessione: dovrai stare attento a quello che dici e a quello che fai, sembri scontento di tutto. Giornate utili per parlare d’amore e chi lavora in questi giorni è messo ai ferri corti. In amore se una persona non ti convince parla chiaro!
dal 24 agosto al 22 settembre
Le cose vanno meglio, devi cercare di essere meno ansioso. In amore se c’è stato un taglio netto si riparte e questa volta alle tue condizioni. Ora il fascino non manca, buoni progetti in arrivo!
dal 23 settembre al 22 ottobre
Giornata da spendere all’insegna dell’amore: non bisogna parlare, bisogna solamente lasciarsi andare all’istinto; Ariete e Scorpione sono per te croce e delizia.
dal 23 ottobre al 22 novembre
Bugie che vengono scoperte, una scusa di troppo. Ti senti un po’ strapazzato e devi recuperare.
dal 23 novembre al 21 dicembre
Oggi riceverai una scorrettezza nel rapporto di lavoro, non dare peso ad una persona che non merita la tua attenzione. Attenzione a qualche attacco indiretto. Rilancio in amore, se sei single devi pazientare.
dal 22 dicembre al 20 gennaio
Giornata stancante. E’ un momento in cui vorresti l’amore ma al tempo stesso lo rifuggi per paura, nervosismo, latente insoddisfazione.
dal 21 gennaio al 19 febbraio
Emozioni in arrivo, non pensare solo al passato, ora contano molto di più il futuro e l’amore. E’ probabile che nell’ambito del lavoro ci siano già delle trasformazioni importanti…
dal 20 febbraio al 20 marzo
Giornata buona per quelli che studiano, per quelli che devono recuperare qualcosa nell’ambito del lavoro, mentre in amore non tutto è chiaro. Quando ci sono le condizioni si possono usare anche mezzi piuttosto forti per ottenere ciò che si desidera.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it