NEWS:

De Martino a Belve: “Il mio matrimonio con Belen non è finito per un tradimento”

L'ex ballerino di Amici e conduttore a Belve scherza con la Fagnani e parla anche della fine del suo rapporto con Belén Rodríguez

Pubblicato:26-09-2023 11:00
Ultimo aggiornamento:26-09-2023 14:18
Autore:

BELEN STEFANO DE MARTINO CRISI
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Torna ‘Belve’ il programma cult ideato e condotto Francesca Fagnani che dal 26 settembre andrà in onda ogni martedì in prima serata su Rai2. Gli ospiti della prima puntata sono Fabrizio Corona, Arisa e Stefano De Martino. E proprio l’ex ballerino di Amici e conduttore senza freni a Belve scherza con la Fagnani ma parla anche della fine del suo rapporto con Belén Rodríguez.

È un racconto ironico e intimo quello che De Martino concede alle telecamere. Sulla sua vita professionale, racconta dell’ambizione che lo muove e di una continua ricerca di nuove sfide: “Con l’età mi piacerebbe spostarmi su altri generi, anche se adesso l’intrattenimento mi diverte molto”.

Poi la dichiarazione: “Il mio matrimonio non è finito per un tradimento”. E quando la Fagnani incalza ricordandogli che Belén in più occasioni ha sottolineato una sua tendenza al tradimento, confessa: “Io non sono uno stinco di santo ma credo molto nell’esclusività dei sentimenti“.


La conversazione con Francesca Fagnani tocca diversi temi, compresa la sua infanzia a Torre Annunziata, prima del successo: “Vivevo in un quartiere ruspante: nel palazzo non c’era il portone, a terra c’erano le siringhe. Ma è più facile farcela partendo in salita: il disagio è la condizione migliore per far sì che accada qualcosa di meglio”, spiega De Martino. E all’idea di poter essere il prossimo conduttore del Festival di Sanremo, commenta: “È molto presto quindi prego che non me lo chiedano, perché farei fatica a dire di no: ho sempre detto che per fare Sanremo ci vuole qualche capello bianco”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it