NEWS:

Oroscopo del 26 Gennaio

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:26-01-2024 06:48
Ultimo aggiornamento:26-01-2024 04:50

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

Favorita la creatività, ma devi pianificare le tue mosse fin da adesso. Conquiste impensate, avventure durante i viaggi.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio


Scarsa voglia di fare, lo dimostra il fatto che proprio questa mattina non sentirai una gran voglia di fare e soprattutto di andare a lavorare, qualcuno ti contrasta.

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

Possibili avanzamenti nel lavoro. Situazione vivace e stimolante.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

Dai spazio ai progetti di lavoro o di studio perché arrivano mesi importanti; l’amore torna protagonista, in questi giorni chi è solo dovrebbe darsi da fare.

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

Più che attaccare ora devi mediare. Vorresti fare altre cose, ma le spese sono troppe, non puoi fare follie.

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

Periodo fertile per chi ha la possibilità di mettersi in gioco sia nel lavoro che in amore. I problemi non ti sembrano difficili da risolvere e puoi dimenticare anche un esborso effettuato da poco. Cambiamenti in vista.

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

In vista di battaglie, esami da affrontare cerca di migliorare la tua preparazione. Probabilmente il sentimento occuperà i tuoi pensieri.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

Se l’amore comporta ancora dei rischi o indecisione, nell’ambito della professione stai guadagnando punti rispetto a qualche mese fa. Attenzione alla gelosia che può creare problemi insormontabili!

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

C’è chi sta cercando casa, vuole cambiare ambiente o deve farlo, le esigenze personali o familiari stanno cambiando. Se il cuore è rimasto solo da tempo è necessario mettersi in gioco.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

Una situazione migliore per l’amore che potrebbe sbocciare o risvegliarsi nelle prossime settimane, avrai più tempo da dedicare ai sentimenti. Rapporti di lavoro importanti con grandi scelte per qualcuno. Recupero di valide iniziative.

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

Una persona Bilancia può darti una mano a risolvere un problema. Consolidamento degli amori in corso e possibilità per chi si sente solo: gli Acquario single possono darsi da fare!

Pesci

Non mettere troppa carne al fuoco. Non dare un peso eccessivo a parole o atteggiamenti di persone che ti aggrediscono.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it