Che tempo che fa, Live – Non è la D’Urso e Al posto tuo: i programmi stasera in tv

Film, serie tv e programmi d’approfondimento non mancheranno stasera in tv
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Film, serie tv e programmi d’approfondimento non mancheranno stasera in tv.

Rai 1

Al posto tuo | 21.25

Pur di assecondare i loro capi, Luca e Rocco, due colleghi dallo stile di vita praticamente opposto, decidono di “scambiarsi” provando a vivere la vita dell’altro e concorrere, così, per il posto di responsabile della ditta per cui lavoreranno.

Rai 2

Che tempo che fa | 21.05

Fabio Fazio alla conduzione di un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback. Tra gli ospiti di questa sera la senatrice Liliana Segre.

Rai 3

Amore criminale | 21.25

Dare voce alle famiglie delle vittime e ricordare le donne uccise. E’ questo lo scopo della nuova serie di Amore Criminale. Sei nuove puntate che vogliono essere occasione di sensibilizzazione e denuncia su un tema importante e delicato qual è la violenza di genere. Alla conduzione Veronica Pivetti, volto e voce della trasmissione. La novità di questa edizione è l’inserimento di un nuovo racconto in cui saranno protagonisti gli orfani di femminicidio.

Rete 4

Memoria dai campi – Speciale | 21.20

Paolo Del Debbio presenta per la giornata della Memoria un documentario sull’Olocausto. Progetto dimenticato e inedito del maestro del thriller Alfred Hitchcock del 1945.

Canale 5

Live – Non è la D’Urso | 21.15

Il programma ideato e condotto da Barbara D’Urso che ospitera’ personaggi d’eccezione pronti a raccontarsi e a sottoporsi ai commenti del pubblico in studio e a casa.

Italia 1

I Fantastici Quattro | 21.15

Dall’universo Marvel. Quattro giovani, dopo essere stati trasportati in un universo alternativo, si ritrovano trasformati in maniera sorprendente.

La7

Non è l’arena | 20.35

Programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti.

Tv 8

 | 21.35

Bruno Barbieri incontra gli albergatori che mostrano 4 strutture molto diverse.

Nove

Deal with it – Stai al gioco |  21.25

Gabriele Corsi, insieme a complici vip, sceglierà una coppia di clienti all’interno di un locale disseminato di telecamere nascoste. Uno dei due riceverà la proposta di partecipare a un gioco che gli permetterà di vincere fino a 2.000 Euro. Per guadagnarli il concorrente dovrà accettare di indossare un auricolare, tornare in sala ed eseguire gli ordini impartiti dalla regia, all’insaputa del partner.

Real Time

90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni | 21.15

Nuove coppie e vecchie conferme: seguiamo le coppie in attesa del visto e scopriamo come si sono conosciuti, le rispettive reazioni al loro primo incontro. Sarà vero amore?

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

26 Gennaio 2020
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»