
ROMA – “Mi auguro che le parole di Pisapia siano state equivocate a proposito di un eventuale alleanza con Alfano”. Lo dice il deputato di Mdp Arturo Scotto, commentando le parole dell’ex sindaco di Milano che non ha escluso un’alleanza con Ap: “Veniamo dalla sinistra e saremo capaci di mettere insieme centro e sinistra per costruire un nuovo centrosinistra”, ha detto Pisapia.
Scotto conclude: “Io resto convinto che il suo progetto sia alternativo alle politiche della destra e dei diversamente berlusconiani. Altrimenti davvero stiamo vivendo in un mondo alla rovescia. Se vuoi combattere il populismo non puoi sdoganare il trasformismo”.
PISAPIA: MIA APERTURA AD AP E’ UNA BUFALA
“Sono stato già abbastanza chiaro”, è “una bufala” la notizia circa un presunto “sì” ad Ap, infatti “sono sempre stato coerente”. Giuliano Pisapia, leader di Campo progressista, lo dice a margine del convegno ‘Cattolici democratici in campo’. Per quel che riguarda i centristi, comunque, “non confondiamo il centro con il centrodestra o con la destra”, aggiunge Pisapia.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it