Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Di Battista: “Pomodori in faccia a Renzi? Giusto”

"E' un buffone, un mentitore seriale, mi sta sui coglioni", ha sintetizzato il deputato. Che ha parlato anche di "rabbia sana"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

alessandro_di_battistaROMA  – “Renzi è un buffone, un mentitore seriale, mi sta sui coglioni“. Lo dice Alessandro Di Battista, parlando in piazza Montecitorio, accolto dall’applauso dei circa 200 manifestanti del Movimento 5 stelle. “Giustamente- aggiunge- la gente gli vuole tirare un pomoderetto marcio in faccia”.

E’ lo stesso Di Battista, però, a parlare di “rabbia sana”. Pomodori in faccia  a parte. “C’è una rabbia enorme dentro di noi. Neanche hanno il coraggio di votare la nostra proposta. Questa è democrazia? Stiamo incanalando una rabbia sana, che esplode in canali democratici”.

LEGGI ANCHE

Taglio stipendi parlamentari, il ddl torna in Commissione. Di Battista: “Gentaglia”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»